DOMANDE GENERALI

SONO RIVENDITORE RISPETTIVAMENTE NEL SETTORE DELLA GASTRONOMIA. A PARTIRE DA QUANTI PEZZI SI RICEVE UNO SCONTO?

I nostri prezzi sono tenuti volutamente bassi. Per questo motivo, possiamo offrire uno sconto solo a partire dall’ordine di 12 pezzi o più.
Se si desidera un’offerta individuale, allora in basso si trova un link per fare una richiesta per un preventivo.

POSSO RITIRARE LA MERCE PERSONALMENTE?

Un ritiro personale non è possibile. Siamo un negozio online puro, senza negozi fisici. Per questo le spese della spedizione sono molto favorevoli.

CHI È IL FORNITORE SGABELLO24.IT?

Per comprare via internet ci vuole sempre un po’ di fiducia. La società CLP Trading GmbH di Bielefeld esiste da molti anni e si è affermata nel commercio online. Per ulteriori informazioni sulla nostra azienda visitare il sito www.clp-trading.de.

SONO VISIBILI I NOSTRI PRODOTTI PRIMA DELL`ORDINE?

No. I costi per i negozi e il personale addetto procurerebbero un aumento dei prezzi dei nostri prodotti. La presentazione dei prodotti nel nostro negozio online non è un'offerta vincolante. Facendo il clic su “inviare ordine” però l’ordine diventa vincolante. La conferma della ricevuta dell’ordine risulta con l’invio dell’email automatica. Con questa email esiste un contratto d’acquisto.


SPEDIZIONE

A QUANTO AMMONTANO LE SPESE DI SPEDIZIONE?

Cerchiamo sempre di mantenere le spese di spedizione più basse possibile. Per questo motivo le spese al pezzo sono molto basse.
Le spese di spedizione sono nella descrizione del prodotto oltre ai tempi di consegna.

COME È LA SPEDIZIONE?

La merce normalmente viene spedita lo stesso giorno se è presente nel nostro magazzino, (via contrassegno, via pagamento anticipato il giorno della ricevuta del pagamento). La merce viene spedita con il corriere Bartolini.

EFFETTUATE CONSEGNE ALL'ESTERO?

Naturalmente. I paesi nelle quali spediamo la merce si possono vedere nella descrizione del prodotto con le spese di spedizione. Spedire la merce in altri paesi non è possibile.

COSA SUCCEDE SE NON SONO A CASA DURANTE LA CONSEGNA?

La merce viene spedita con il corriere Bartolini. I tempi di consegna si trovano nella descrizione dei prodotti. Non ci è possibile garantire la consegna in orari desiderati, in quanto il trasporto non viene effettuato direttamente da noi, ma da un corriere indipendente.

Comunque non bisogna preoccuparsi: se il corriere non trova nessuno, ripassa altre due volte e lascia una comunicazione nella cassetta della posta con gli estremi per contattarlo. Noi possiamo fornire il numero di tracciamento del pacco, in modo che si possa seguire la spedizione e eventualmente mettersi in contatto diretto con il corriere.

PAGAMENTO

QUALI MODALITÀ DI PAGAMENTO SONO POSSIBILI?

bonifico bancario, carta di credito o Paypal.

SONO ACQUIRENTE DALL’ESTERO E HO UNA PARTITA IVA. POSSO ACQUISTARE LA MERCE AL NETTO D`IVA?

Se è un’azienda che appartiene a un paese dell’Unione Europea e ha una partita IVA valida, può acquistare la merce al netto d’IVA. Deve solamente mettere nel commento dell’ordine la Vostra IVA valida.
Attenzione: I prezzi nel carrello vengono indicati con le spese d’IVA. Dopo che si è concluso l’ordine, si riceve una fattura al netto d’IVA. Vi preghiamo di aspettare la fattura prima di pagare.

GARANZIA

HO GARANZIA SU UN PRODOTTO ACQUISTATO?

I prodotto sono coperti da garanzia per 2 anni.