Domande generali

Sono rivenditore rispettivamente gastronomo. A partire da quanti pezzi si riceve uno sconto?

I nostri prezzi sono calcolati estremamente stretti. Per questo motivo possiamo offrire uno sconto a partire dall`ordine di 12 pezzi o più.
Vuole un`offerta individuale, allora trovate giù un link per fare una richiesta per un preventivo.

Posso ritirare la merce personalmente?

Un ritiro personale non è possibile. Siamo un online shop puro, senza dei negozi. Per questo le spese della speddizione sono molto favorevoli.

Chi è il fornitore sgabello24.it?

Per comprare via internet ci vuole sempre un pò di fiducia. La società CLP Trading GmbH, di Bielefeld esiste da molti anni e si è affermata nel commercio online. Per ulteriori informazioni sulla nostra azienda visitate il sito www.clp-trading.de.

Sono visibili i nostri prodotti prima dell`ordine?

No. Costi per i negozi e il personale causerebbero prezzi più alti. Questo radoppierebbe i prezzi die nostri prodotti. 

Informazioni legali per la conclusione di contratto

La presentazione dei prodotti nel nostro negozio online non è un'offerta vincolante. Faccendo il clic su “inviare ordine” però l`ordine è vincolante. La conferma della ricevuta dell`ordine risulta con l`invio dell`email automatica. Con questa email esiste un contratto d`acquisto.


Spedizione

A quanto ammontano le spese di spedizione?

Cerchiamo sempre di mantenere le spese di spedizione al più basso possibile. Per questo motivo le spese à pezzo sono molto basse.
Le spese di spedizione sono nella descrizione del prodotto oltre a tempi di consegna.

Come è la spedizione?

La merce normalmente viene spedita lo stesso giorno, (via contrassegno, via pagamento anticipato il giorno della ricevuta del pagamento) siccome è in magazzino. La merce viene spedita con il corriere Bartolini.

Effettuate consegne all'estero?

Naturalmente. I paesi nelle quali spediamo la merce si possono vedere nella descrizione del prodotto con le spese di spedizione. Spedire la merce in altri paesi non è possibile.

Cosa succede se non sono a casa durante la consegna?

La merce viene spedita con il corriere Bartolini. I tempi di consegna li trova nella descrizione die prodotti. Non ci è possibile garantire la consegna in orari desiderati, in quanto il trasporto non viene effettuato direttamente da noi, ma da un corriere indipendente.

Comunque non si preoccupi: se il corriere non trova nessuno, ripassa altre due volte e lascia una comunicazione nella cassetta della posta con gli estremi per contattarlo. Se vuole possiamo anche richiedere il numero del pacco, in modo che Lei possa seguire la spedizione ed eventualmente mettersi in contatto diretto con il corriere.

Pagamento

Quali modalità di pagamento sono possibili?

Si può pagare in contanti alla consegna (più 19,90 €), bonifico bancario, carta di credito o Paypal.

Sono acquirente dell`estero europeo e ho una partita IVA. Posso acquistare la merce al netto d`IVA?

Se è un`azienda che appartiene a un paese dell`Unione Europea e ha una partita IVA valida, può acquistare la merce al netto d`IVA. Deve solamente mettere nel commento dell`ordine la Vostra IVA valida.
Attenzione: I prezzi nel carrello venogono indicate con le spese d`IVA. Dopo di che ha cconcluso l`ordine riceve una fattura al netto d`IVA. Vi preghiamo di aspettare la fattura prima di pagare.

Garanzia

Ho garanzio su un prodotto acquistato?

I prodotto sono coperti da garanzia per 2 anni.