Set 4 sedie da pranzo Gaya in similpelle

SKU
317604

Set 4 sedie da cucina Gaya in similpelle

la sedia Gaya si distingue per il suo stile elegante dato dalle forme. Il cuscino è realizzato in moderna e pregiata similpelle che, grazie all'imbottitura e allo schienale alto, donano prolungato comfort durante l'utilizzo. Il rivestimento della sedia da sala da pranzo è idrorepellente e antimacchia e si pulisce facilmente con un panno inumidito in acqua tiepida con l'aggiunta di un detergente delicato. La fodera spicca per le cuciture bianche che ne delimitano le forme e impreziosiscono non solo lo schienale ma anche il cuscino. Il telaio vanta una solida struttura in legno dell'albero della gomma con poggiapiedi laterali. La sedia da soggiorno viene consegnata già montata, quindi non sono richieste particolari accortezze. Scopritela come seduta per le vostre cucine oppure come elegante sedia per sala da pranzo.

Misure ca.:
Altezza complessiva: 100 cm
Larghezza complessiva della sedia: 42 cm
Profondità complessiva della sedia: 60 cm
Profondità sedia: 42 cm
Larghezza sedia: 42 cm
Altezza sedia: 48 cm

Materiali:
Seduta: 100% poliuretano
Telaio: legno dell'albero della gomma

Maggiori Informazioni
Peso (kg) 6
Tempi di consegna 5 - 7 Giorni lavorativi
capacità 120 kg
altezza del sedile 48 cm
Altezza seduta da a 48 cm
Sede 42 x 42 cm
Altezza dello schienale 54 cm
Larghezza 42 cm
Altezza 100 cm
Profondità 60 cm
Materiale Ecopelle
Materiale del sedile Ecopelle (100% poliuretano)
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Set 4 sedie da pranzo Gaya in similpelle
Scrivici
Lasciaci una nota e ti risponderemo il più presto possibile.

Accetto che i miei dettagli del modulo di contatto vengano raccolti ed elaborati per rispondere alla mia richiesta. I dati verranno cancellati dopo l'elaborazione della tua richiesta.
Nota: è possibile revocare il consenso in qualsiasi momento per il futuro via e-mail all’indirizzo di posta elettronica datenschutz@clp.de. Informazioni dettagliate sulla gestione dei dati dell'utente sono disponibili nella sezione informativa sulla privacy.