Sedia da ufficio Jerez, in tessuto con/senza poggiapiedi

SKU
301859

 

Prezzo speciale 144,90 € Prezzo predefinito 189,90 €
Disponibile
Available soon (Available from )
Non disponibile
Sedia da ufficio Jerez, in tessuto, sedia gaming, con meccanismo di oscillazione, regolabile in altezza, girevole, sedia racer imbottita, braccioli regolabili

Sedia da ufficio Jerez – come in una macchina da corsa!

La poltrona gaming Jerez è studiata per garantirti il massimo del comfort durante le tue ore di gioco, svago o di lavoro. Seduta e schienale si presentano infatti interamente imbottite e rivestite in tessuto di ottima qualità, robusto e resistente all usura. Il cuscino lombare e quello per la testa conferiscono alla poltrona da ufficio forme ergonomiche e comodissime e potrai decidere di toglierli a seconda delle tue esigenze. Lo schienale può essere, all’occorrenza, reclinato orizzontalmente. Il meccanismo di oscillazione della sedia da scrivania massimizza la dinamicità di seduta e rende le tue ore di lavoro estremamente piacevoli. La seduta poggia in modo stabile e sicuro su un solido telaio relizzato in polipropilene composto da base a croce, completa di 5 ruote a basso attrito. Potrai decidere di avere la poltrona racer nella versione con poggiapiedi o senza.

Composizione dei materiali della seduta: stoffa (100% poliestere)



Maggiori Informazioni
Peso (kg) 20
Tempi di consegna 3 - 5 Giorni lavorativi
capacità 136 kg
altezza del sedile 47 cm
Sede 54 x 46 cm
Altezza braccioli 63 - 73 cm
Altezza dello schienale 85 cm
Larghezza 67 cm
Altezza 132 - 142 cm
Profondità 58 - 139 / 184 cm
Base Polipropilene
Materiale del sedile Stoffa (100% poliestere)
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Sedia da ufficio Jerez, in tessuto con/senza poggiapiedi
Scrivici
Lasciaci una nota e ti risponderemo il più presto possibile.

Accetto che i miei dettagli del modulo di contatto vengano raccolti ed elaborati per rispondere alla mia richiesta. I dati verranno cancellati dopo l'elaborazione della tua richiesta.
Nota: è possibile revocare il consenso in qualsiasi momento per il futuro via e-mail all’indirizzo di posta elettronica datenschutz@clp.de. Informazioni dettagliate sulla gestione dei dati dell'utente sono disponibili nella sezione informativa sulla privacy.