Diritto di revoca

Come consumatore ai sensi del § 13 BGB è disponibile in relazione ai prodotti acquistati da noi un diritto di revoca secondo le seguenti istruzioni:

Si può annullare il contratto entro 14 giorni senza fornire alcune motivazioni in forma scritta (lettera, fax, e-mail)o rispedendo la merce. Il termine decorre dal ricevimento del presente avviso in forma scritta, ma non prima del ricevimento della merce al destinatario.

La revoca deve essere inviata a:
Nome / Azienda: CLP Trading GmbH, rappresentata dai suoi amministratori delegati Matthias Weber e Andreas Menke 
Indirizzo: Kühnehöfe 3, 22761 Hamburg, Germania 
Numero di telefono: +49 (0) 40 - 87 00 02-02 
Numero di fax: +49 (0) 40 - 87 00 02-33 
Indirizzo e-mail: info@clp-trading.de 
Partita IVA ID: DE232600313 
Tribunale di Bielefeld, HR B 38 201

Conseguenze revoca
Nel caso di una revoca efficace le effettuazioni bilaterali devono essere tornati, eventualmente anche i vantaggi tirati. Se non ci tornate la merce completa, deve pagare un compenso per il valore. Oggetti trasportabili devono essere restituiti a nostro rischio. Il ritorno non è gratuito. Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente. Obblighi di rimborso pagamenti devono essere effettuati entro 14 giorni. Il periodo inizia con la dichiarazione di revoca o se abbiamo ricevuto la merce.

Avvertenze generali
Si prega di evitare danni e la contaminazione del prodotto. Si prega di inviare il prodotto nella confezione originale con tutti gli accessori e con tutte le componenti. Utilizza una protezione in caso di sovrimballaggio. Se non ha più l`imballaggio originale, si prega di fornire un pacchetto adatto per una adeguata protezione contro i danni durante il trasporto.